Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 2 settembre 2014

Si rischia la guerra con la Russia ed il presidente Berlusconi chiama Putin

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Libero" che è intitolato "Ucraina, il ministro Gheletei: "Si va verso la guerra con la Russia, migliaia di morti". Silvio Berlusconi chiama Vladimir Putin".
Sui territori dell'Ucraina soffiano venti di guerra tra i separatisti filo-russi ed il governo di Kiev filo-occidentale.
Questa, però, sarebbe di fatto tra la Russia e l'Occidente.
Il presidente Silvio Berlusconi ha chiamato subito il presidente della Federazione Russa Vladimir Putin.
Sta cercando di fare da mediatore.
Ora, l'unico uomo politico che ha saputo tenere insieme Occidente e Russia è stato proprio il presidente Berlusconi.
Quando c'erano lui a capo del governo italiano e George W. Bush alla Casa Bianca i "pacifisti" protestavano.
Oggi, che al governo italiano c'è Matteo Renzi e alla Casa Bianca c'è Barack Hussein Obama, si rischia una guerra ma i "pacifisti" non protestano.
Questo mondo è impazzito.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.