Foto presa dal sito "Rights Reporter" |
Cari amici ed amiche,
i "pacifisti" hanno deciso di attaccarmi!
All'articolo intitolato "Il boicottaggio a Israele? E' un'azione ignobile!", un "gentile signore" che si fa chiamare "L'illuminista" ha scritto
"Ma non credi che ormai sia chiarissimo che ogni azione di forza, ogni bomba che cade sulla testa degli arabi non fa che rafforzare i movimenti islamici estremisti? La guerra in Iraq non ti ha insegnato niente? E la guerra contro il laico Arafat? Può mai essere che avalli questa strategia suicida per lo stesso Occidente? Oppure, come penso io, sei più semplicemente un porco dalle sembianze umane nelle cui posizioni è inutile cercare lumi? E' buona l'ultima, senza alcun dubbio! Vaffanculo tu e il tuo lurido mondo ultra conservatore di matrice medievale! Sei una minoranza, non sei nessuno, sei schifato dalla stessa maggioranza dei cattolici. Sei in via di estinzione, un perdente.".
Io rispondo scrivendo che prima di tutto dovrebbero andare a quel Paese lui, sua madre, suo padre e tutta la sua famiglia fino alla settima generazione.
In secondo luogo, mi verrebbe da dire a questo "individuo molto coraggioso" (ovviamente sono ironico, visto che non ha messo neppure il suo nome) che ne riparleremo quando i fanatici islamici stupreranno sua madre e la sua donna e sgozzeranno suo padre.
La difesa dell'Occidente incomincia dalla difesa di Israele.
Su Google+ ho avuto questa conversazione con un altro pacifista di nome Andrea Z sull'articolo intitolato "Lettera aperta a (don) Giorgio De Capitani":
"
Andrea Z.
14:36
Don Giorgio ha ragione da vendere!
Antonio Gabriele Fucilone
14:47
Cosa? Ma stiamo scherzando? Don Giorgio non è degno di essere definito un prete!
Andrea Z.
14:50
infatti dovrebbe essere cardinale o vescovo... ma lui non vuole, preferisce rimanere prete. Quasi un santo, io direi!
Andrea Z.
14:52
tutte le parti concordano che i colpi sono partiti da fucili italiani, non c'erano armi in mano ai pescatori, il fatto è accaduto in fascia contigua ovvero nè acque nazionali nè internazionali. Domanda: se dei libici avessero sparato a una barca italiana al largo della sicilia, secondo te l'italia cosa avrebbe preteso? Io vedo solo ipocrisia. Sono due assassini, e questo è certo.
Stiamo a discutere che lo siano o meno (cosa assurda, ci sono le prove e le ammissioni) o chi li debba giudicare? Ma sono assassini, basta trattarli da povere vittime o da eroi. Le vittime sono due pescatori morti e le loro famiglie.
Comprimi
Antonio Gabriele Fucilone
15:04
Sei il solito "pacifista"? Non ci sono prove di quello che dici!
Io sto con i marò!
Se ti piace, bene!
Se non ti piace è un problema tuo!
Andrea Z.
15:13
ma certo che ci sono prove su prove:http://www.wumingfoundation.com/giap/?p=10639
Antonio Gabriele Fucilone
15:16
1
Modifica
Io ti rispondo con questo articolo: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/1103373/i-maro-sono-innocenti-ecco-perche.shtml
Se sei anti-militarista è un problema tuo ma non rompere l'anima al prossimo.
Comprimi
Antonio Gabriele Fucilone
15:19
Don Giorgio dovrebbe essere buttato fuori dalla Chiesa!".
Ecco perché l'Italia va male!
Io non mi faccio intimidire.
Io non mi faccio intimidire.
Cordiali saluti.
Porco, è proprio la tua strategia che se seguita ci consegnerà irrimidiabilmente al fanatismo islamico. E' la tua una posizione folle, la stessa che sostenne la guerra in iraq e che ha consegnato quella regione all'isis rafforzando, anziché contenere, il fenomeno terrorismo islamico. E' la storia che ti condanna e ti rende porco. Ma coi porci, ripeto, è inutile ricercare stracci di lumi in ciò che affermano. Sei un porco dalle sembianze umane ed è giusto farti fare, a natale, la fine del porco.
RispondiEliminaSono quelli come te che preparano il campo all'avanzata islamica, che la rafforzano. E' proprio per evitare che un domani accada ciò che dici (stupri ecc...)che ti chiamo porco e smaschero l'irragionevolezza delle tue posizioni figlie dell'estremismo religioso e dell'ultraconservatorismo. E' la storia che lo dice: le guerre americane del decennio scorso erano state condotte per raggiungere l'obiettivo del contenimento (se non della sconfitta) del terrorismo islamico. Quella strategia ha miseramente fallito e addirittura ha portato al risultato opposto. Infatti, non solo l'isis (da cui prende le distanze perfino al qaeda!) domina quella regione, ma l'iran e il governo siriano (i nemici di ieri) sono diventati oggi i moderati del medioriente. Un disastro! PORCO, farai la fine del porco.
RispondiEliminaVergognati! Se io sono un porco tu sei una zecca
RispondiEliminaL'Occidente si potrà salvare solo se ritroverà la sue radici giudaico-cristiane ed abbandonerà le idee simili a quelle che hai tu!
Il pacifismo è morto.
Il pacifismo porta quello schifo che si vede oggi.
Il fondamentalismo islamico va combattuto a cominciare dalla difesa di Israele e di Gerusalemme, la sua capitale!
Se ti piace va bene.
Se non ti piace, puoi andare in Iraq ed unirti ad ISIS.
Magari, faresti la prostituta del califfo.
Quelli come te sono molto ricercati da gente come lui.