Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 giugno 2014

Sfatiamo alcuni miti su Renzi

Cari amici ed amiche,

voglio sfatare alcuni miti interno alla figura di Matteo Renzi e del suo Partito Democratico.
In primo luogo, Renzi non ha trionfato alle elezioni del 25 maggio scorso.
Infatti, tenendo conto dell'astensionismo elevato (circa il 42%) e di chi non lo ha votato, quel 40,8 % che dice di avere preso è in realtà un 23%.
Inoltre, rispetto a quella che aveva preso nel 2008 (alle elezioni politiche) il Partito Democratico ha preso un milione di voti in meno.
In secondo luogo, Renzi ha promesso 80 Euro in più nelle buste paga.
La cosa è lodevole ma se si tiene conto delle tasse quegli 80 Euro sono una cifra irrisoria.
Inoltre, le tasse sono aumentate.
Renzi ha promesso che cercherà di cambiare la politica europea.
In realtà. egli sta appoggiando l'attuale politica europea, piegandosi di fronte alla Cancelliera tedesca Angela Merkel.
Quando si parla di Matteo Renzi mi viene da dire: "Tanto fumo...poco arrosto".
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.