Leggete l'articolo del sito "Live Sicilia" che è intitolato "Saro il palestinese".
Il Governatore della Regione Sicilia Rosario Crocetta ha incontrato il presidente dell'Associazione dei Palestinesi in Italia Mohammed Hannoun.
Dell'articolo (che è stato scritto da Piero Messina) è interessante la parte che recita:
"Que viva Palestina. Rosario Crocetta ha in mente una sua personalissima road map per inserire la Sicilia tra i key player dell’interminabile braccio di ferro che insanguina la striscia di Gaza, territorio segnato dal conflitto tra mondo arabo e Israele. Forte della sua vocazione arabista, il governatore siciliano da tempo ha avviato una serie di relazioni con i paesi del Maghreb, dalla Tunisia alla Libia, oltre ad avere avviato dialoghi con il Qatar ed altri paesi influenti di quell’area così strategica per il futuro del Mediterraneo. Così, a metà maggio, la rivoluzione di Saro Crocetta è passata anche dal sostegno a Mohammed Hannoun, presidente dell’associazione palestinesi in Italia e già rappresentante della Abspp, fondazione onlus per la carità alle vittime di Gaza. L’incontro è passato sotto silenzio, ma quel che sembra certo – a leggere i resoconti – è l’abbraccio promesso alla causa palestinese.".
Forse, Crocetta ignora il fatto che il signor Hannoun abbia simpatie per Hamas, un'associazione terroristica che vuole la distruzione di Israele e di tutto ciò che non è islamico, cristiani compresi.
Cosa vuole fare il Governatore della Regione Sicilia?
Vuole legittimare Hamas?
La legittimazione di Hamas è un pericolo.
Crocetta pensi alla sua Regione (che per certi versi è anche la mia) che di problemi ne ha.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento