Cari amici ed amiche.
Oggi, durante la trasmissione "L'aria che tira" (che va in onda su LA 7), il giornalista de "Il Fatto Quotidiano" Peter Gomez ha detto delle cose che francamente mi hanno sconcertato.
Ora, il presidente Berlusconi al Quirinale.
Secondo alcuni, tra cui lo stesso Gomez, pare che egli abbia "proposto uno scambio" tra la sua agibilità politica e le riforme proposte dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale ha risposto no.
La cosa più grave è il fatto che Gomez abbia paragonato questa "presunta proposta" del presidente Berlusconi ad un ricatto mafioso in cui un boss della mafia entra in un negozio ed incomincia ad osservare la merce e a dire che è bella ma che è anche infiammabile.
Trovo che questo paragone sia vergognoso!
Un giornalista deve essere il "cane da guardia" della democrazia e quindi non può abbassarsi in questo modo.
Ricordo che il presidente Berlusconi rappresenta ben 10.000.000 di italiani che lo hanno votato.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento