Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 gennaio 2014

Gad Lerner, la voce dell'incoerenza!

Cari amici ed amiche.

Su Twitter, il noto giornalista Gad Lerner ha scritto:
"Clima da rissa alla Comunità ebraica di Roma, scissione in vista? http://www.gadlerner.it/2014/01/15/clima-da-rissa-alla-comunita-ebraica-di-roma-scissione-in-vista …"

Il mio amico e socio Morris Sonnino, con la sua solita arguzia, gli ha risposto:

"Che passi con i Palestinesi? Dai che sarebbe ora.".

Ora, da non ebreo, io non conosco molto bene la situazione degli ebrei ma non mi risulta che vi sia un'aria di rissa o di scissione nella Comunità ebraica di Roma. 
Forse, Gad Lerner vuole che tutti gli ebrei siano comunisti.
Ora, da ebreo osservante, il mio amico Morris Sonnino (una persona che stimo veramente) mi ha fatto sapere che il comunismo non è compatibile con l'Ebraismo.
In questo, come in altro, gli ebrei non si differenziano da noi cattolici.
L'ebreo crede in Dio mentre il comunista lo odia.
L'ebreo ha dei valori religiosi che il comunista disprezza.
Forse, Gad Lerner vuole fare con l'Ebraismo quello che Rosy Bindi vuole fare con il cattolicesimo.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.