Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 gennaio 2014

Supportate il Grand Old Party!

Cari amici ed amiche.

Gli Stati Uniti d'America si preparano alle elezioni di medio termine, quelle che rinnoveranno il Congresso.
Il Grand Old Party chiede sostegno e contributi, perché possa vincere queste elezioni e prevalere nel Congresso, così da potere contrastare Barack Hussein Obama, un presidente che sta sfasciando gli Stati Uniti d'America.
Basti pensare all'accordo di Ginevra che aprirà la strada al nucleare iraniano o alla "riforma Obamacare", che farà salire le tasse oppure alle sue posizioni abortiste e che sfasciano la famiglia.
Per contribuire, seguite il link https://www.gop.com/act/membership-2014?utm_source=email&utm_medium=email&utm_campaign=January_Membership&utm_content=011514slbcaJanMem e le sue istruzioni.
Cordiali saluti.

English:

Support the Grand Old Party!

Dear friends and girlfriends. The United States of America are preparing for mid-term elections, those who will renew the Congress.


The Grand Old Party calls for support and contributions, that I may win this election and prevail in Congress, so to be able to oppose Barack Hussein Obama, a president who is smashing the United States of America.
Suffice it to say that the Geneva agreement will pave the way Iran's nuclear program or to "reform Obamacare", which will raise taxes or to his pro-abortion positions and smash the family. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.