Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 13 agosto 2012

Zoom Italia: Coca Cola 1000 usi possibili: l’importante è non b...

Cari amici ed amiche.

L'amico Fabio Trinchieri ha realizzato un nuovo blog chiamato "Zoom Italia".
Qui sotto c'è un suo articolo dedicato alla Coca Cola.
Anch'io avevo scritto un articolo intitolato "La Coca Cola, potrebbe essere una medicina?"
Ora, questa nota bevanda ha delle componenti acide che, se prese in eccesso, possono fare male.
Infatti, c'è l'acido ortofosforico (H3PO4).
Eccedere nell'uso di questa bevanda può fare molto male.
Io penso che non si debba abusare di essa.
Ora, leggete l'articolo di Fabio.
Cordiali saluti e buona lettura.


Zoom Italia: Coca Cola 1000 usi possibili: l’importante è non b...: La Coca-cola non ha certo bisogno di presentazioni, con più di 1.000.000.000 (un miliardo) di lattine vendute ogni giorno (senza quindi cont...

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...