Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 agosto 2012

Irene Bertoglio, un esempio di giovane serio.

Cari amici ed amiche.

Su Facebook mi è capitato di "incontrare" tante persone.
Ho incontrato anche dei ragazzi eccezionali.

Ne cito qualcuno come Morris Sonnino, Francesca Padovese, Riccardo Di Giuseppe, Angelo Fazio, Filippo Giorgianni, Stefania Ragaglia, Vittorio Leo ed altri.
Sono tutti giovani validi e con dei valori veri.
Ad esempio, Francesca Padovese ha un blog, "Stand Up and Fight, ed è impegnata nel sociale, con l' Avis.
Morris Sonnino è un giovane della Comunità ebraica romana ed è molto intelligente e pieno di valori veri.
Di lui ci sono articoli come quello scritto sul blog di Riccardo Di Giuseppe che è intitolato "Sinistra italiana antisionista ed antisemita di Morris Sonnino".
Ora, vorrei parlarvi dell'amica Irene Bertoglio.
Originaria di Magenta (Milano), scrittrice e grafologa di ventisei anni, Irene Bertoglio scrive articoli su siti come "Libertà e persona".
Di Irene ho avuto occasione di apprezzare sia le idee (che sono simili alle mie, di destra) e sia modo esprimerle senza mai offendere l'interlocutore che non la pensa come lei.
Inoltre, Irene è sempre in prima linea nelle battaglie per la difesa della della vita e della famiglia.
Questa deve fare di lei un esempio per i giovani di destra.
Essere di destra vuole dire anche essere con per la difesa della famiglia e della sacralità della vita.
Cattolica praticante, Irene ha sempre mostrato un grande impegno nel sociale.
Inoltre, ha ella ha una grande cultura.
E' estimatrice delle opere di Nicolas Gomez Davila e Gustave Thibon.
Inoltre, Irene è anche una scrittrice.
Ha pubblicato un libro intitolato "La penna ed il coraggio" ed un altro intitolato "Alla ricerca di veri maestri. Contro il vangelo del progressista".
Spero di poterne leggere e recensire qualcuno.
Come altri, Irene smentisce il luogo comune del giovane che non fa nulla, se non divertirsi.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Anch'io ho letto qualcosa di Irene ... davvero una donna eccezionale!

    Grazie per avermi citato.

    P.S. Il link dell'Avis non funziona!

    RispondiElimina
  2. Ho messo a posto il link. Ti ringrazio della segnalazione.
    Irene è una ragazza super!
    Lei si impegna in giuste cause.
    Ciao.

    RispondiElimina

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".