Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 agosto 2012

Israele, basta disinformazione!

Cari amici ed amiche.

Guardate la foto qui sopra.
Essa ritrae un soldato israeliano che aiuta un uomo anziano arabo, forse ad attraversare una strada.

Ora, i soliti idioti antisemiti ed antisionisti diranno che essa sia stata fatta dalla solita propaganda sionista.
In realtà, essa è stata scattata da un mio caro amico che oggi si trova in Israele, Morris Sonnino, che ringrazio.
I soliti antisionisti ed antisemiti mi diranno che io mi sia fatto abbindolare dagli ebrei o che io non pensi con la mia testa.
Purtroppo, mi sono già state dette queste cose.
Io vorrei rispondere, dicendo che io ho deciso di stare con Israele proprio dopo avere fatto delle attente analisi.
In passato c'era chi spingeva verso altre posizioni, posizioni contrarie a quelle che ho, ma poi, grazie ad attente analisi, io mi sono schierato contro l'antisemitismo e con Israele ed il sionismo.
Quindi, i veri disinformati e "drogati" da certa propaganda sono proprio questi "signori" che gettano fango su Israele e sugli ebrei.
Inoltre, io sono contatto con persone che vanno in Israele e che vedono le cose con i propri occhi.
Io mi fido di loro e non di certi "giornalisti", "strilloni" o "pennivendoli" che accusano Israele di cose che non ha commesso e che, magari, non sono nemmeno andati in Israele.
Cordiali saluti.

5 commenti:

  1. Quindi basta un soldato che mostra cortesia e rispetto verso un signore anziano per lavare il sangue di Piombo Fuso, per ripiantare i tanti uliveti sradicati dai bulldozer israeliani solo perché di proprietà palestinese o per ridare dignità a Shuhada Street?

    RispondiElimina
  2. Israele si sta solo difendendo, come si difenderebbe l'Italia (o qualsiasi altro Paese) se fosse minacciato.

    RispondiElimina
  3. Valerio, è chiaro che una foto come quella da sola non basta per spiegare la situazione estremamente complessa dei Territori. Lo scopo della foto è un altro, cercare di rispondere alla sistematica e martellante demonizzazione del soldato israeliano portata avanti proprio con la guerra delle immagini da parte dei filopalestinesi, immagini puntualmente truccate, ritoccate, insomma false, come dimostrato ampiamente. V. per esempio il sito www.malainformazione.it

    RispondiElimina
  4. Lei ha ragione, signor Elio.
    Su Israele è stato gettato tanto fango e la gente non sa.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...