Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 17 agosto 2012

Fermate Ahmadinejad!

Cari amici ed amiche.

Un mio amico mi ha fatto avere un articolo del sito svizzero "Ticino News" che è intitolato "Iran: Ahmadinejad, Israele tumore canceroso, scomparirà."
Il tiranno iraniano Mahmud Ahmadinejad è tornato con le sue frasi vergognose e sconcertanti!
In pratica, egli ha affermato: "Israele è un tumore canceroso e presto scomparirà".
Io spero che l'ONU prenda atto di questa cosa e che si muova in modo deciso contro questo personaggio squallido!
Israele ha il diritto di esistere!
Non ci sono se e ma, Israele ha il diritto di esistere.
Ora, questo inverecondo personaggio continua con le sue minacce ed i suoi insulti verso una grande nazione democratica, civile e rispettosa degli altri, cosa che di certo non è il suo Iran!
Qualcuno lo faccia tacere!
Io sono una persona che usa toni pacati.
Però, di fronte ad una situazione come questa mi arrabbio molto!
Al dittatore iraniano, vorrei fare una semplice domanda:

Che male gli ha fatto Israele?

A me risulta che lo Stato di Israele non abbia mai fatto del male a nessuno!
Quindi, finiamola!
Inoltre, qui in Italia ci sono certi "Soloni" che dicono che non sia giusto attaccare così l'Iran e che, in fondo, la questione sia legata solo agli interessi petroliferi degli Americani e che chi si schiera con Israele sia a favore di questi ultimi che schiavizzano le popolazioni povere.
Questi "Soloni" dovrebbero solo tacere!
Qui c'è un Paese che è minacciato pesantemente e questi qui fanno dei ragionamenti che non stanno in cielo né in terra!
Io sto con Israele!
Qualche solito buonista mi dirà: "Sei dalla parte di coloro che sfruttano i poveri" o mi urlerà: "Assassino! Tu hai le mani sporche di sangue!" 
Io rispondo: "Non me ne frega niente!".
Cordiali saluti e scusate questa mia irruenza ma non posso tollerare certe cose!  

 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".