Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 agosto 2012

21 anni a Breivik? Sono pochi!

Cari amici ed amiche.

Nell'estate dello scorso anno anno, ci fu una strage in Norvegia.
Il 22 luglio 2011 ci fu una vera e propria strage nell'isola di Utøya.
Morirono 77 persone.



L'autore di questa strage fu arrestato.
Il suo nome è Anders Behring Breivik, un massone neonazista.
Oggi, Breivik è stato dichiarato sano di mente ed è stato condannato a 21 anni di carcere.
Io trovo che 21 anni siano troppo pochi.
Magari, gli daranno anche qualche premio per "buona condotta".
Una persona che ammazzò 77 persone, ne ferì altre e predicò certe idee di odio merita il carcere a vita!
Ventuno anni di carcere sono pochi.
In pratica, quello si farà una vacanza.
Ciò è inaccettabile!
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".