Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 agosto 2012

Caso intercettazioni, il presidente Napolitano chiarisca!

Cari amici ed amiche.

Leggete queste parole prese dall'articolo di Rainews 24 che è intitolato "Ricatto con le intercettazioni, il Quirinale tuona: "Torbida manovra destabilizzante":


"Panorama: ecco cosa disse Napolitano a Mancino"In particolare, tra le persone oggetto delle discussioni :

fra il capo dello Stato e un amico di vecchia data come Mancino ci sarebbero stati Berlusconi, Antonio Di Pietro e parte della magistratura inquirente di Palermo. Napolitano, in particolare, avrebbe espresso forti riserve sull'operato della Procura e sull'apparato mediatico che fiancheggia acriticamente le toghe siciliane. Anche su Di Pietro le confidenze telefoniche a Mancino non avrebbero risparmiato critiche. E' noto che l'ex pm e attuale leader dell'Italia dei Valori non goda di buona stampa nell'entourage del Quirinale per quel populismo giudiziario che da 15 anni condiziona gran parte del centro-sinistra, impedendo la crescita di una cultura garantista e riformista. E parole molto poco benevole con il ricorso a metafore assai lontante dal linguaggio ovattato proprio delle alte cariche istituzionali infine sarebbero state riservate anche a Berlusconi, al quale verrebbe addebitata la responsabilità di aver appannato l'immagine internazionale dell'Italia al punto da fare tirare un sospiro di sollievo dalle parti del Colle per la sua uscita di scena da Palazzo Chigi".".

Al Presidente della Repubblica si deve rispetto. Io non lo apostroferei mai con certi epiteti, cosa che altri hanno fatto. Io odio il becero populismo. Però,  credo anche che il presidente Napolitano debba dare una spiegazione di queste frasi. 
Egli farebbe bene a spiegare ciò.
Il presidente della Repubblica deve essere una figura che unisce il popolo italiano.
Quindi, egli deve stare fuori dalla bagarre politica.
Il presidente Berlusconi non ha mai appannato l'immagine del nostro Paese.
Sono stati altri, i "signori della macchina del fango" che, pur di screditare il presidente Berlusconi, hanno messo in ridicolo il nostro Paese.
Di sicuro, servono delle spiegazioni al popolo italiano. 
Cordiali saluti. 

9 commenti:

  1. Dici:"Il presidente Berlusconi non ha mai appannato l'immagine del nostro Paese" !!!!
    AHAHAHAHAHAHHAHHHHHAHAHHAHAHAAH ... HAI DETTO LA PEGGIORE BUGIA CHE UN UOMO POTESSE DIRE!
    Ti riporto l'elenco delle figure fatte da Berlusconi:
    - chiama Kapò il parlamentare Shulz e viene deriso da tutta l'aula al Parlamento Europeo
    - fa le corna durante le foto di un cerimoniale tra Capi di Stato
    - fa aspettare la Merkel mezz'ora perchè lui era al telefono prima di essere accolto al G8
    - chiede, durante una visita a L'Aquila ai terremotati (quindi in piene condizioni di emergenza) di poter palpare una signora, che era l'assessore della Provincia di Treno ... provincia che avevo regalato case in legno ai terremotati
    - prende per il braccio il Re Juan Carlos spagnolo venendo ripreso dal Capo dello Stato perchè non rispetta il cerimoniale
    - si fa riprendere dalla regina Elisabetta in quanto grida durante una foto di cerimonia
    - chiama coglioni e maleodoranti coloro che darebbero il voto alla sinistra
    - Fa il dito medio durante un comizio
    - Dice barzellette sugli ebrei, sui desaparecidos, ecc ecc

    Senza contare poi la credibilità ridotta a zero dopo i festini sessuali con Ruby, Minetti, D'Addario, e tutto il resto ... che magari non costituiscono reato (la magistratura deciderà) ma sicuramente sono comportamenti non consoni per un primo ministro che invece dovrebbe dare l'esempio di vita decorosa e di stile ...

    Per favore Gabriele, non dire falsità|

    RispondiElimina
  2. Il bugiardo sei tu!
    Il presidente Berlusconi ha chiamato "coglioni" quelli che votano a sinistra.
    Le tue parole dimostrano che egli aveva ragione, almeno per quello che riguarda te.
    Però, da sinistra quanti insulti sono venuti contro di lui e contro gli elettori del centrodestra?
    In una manifestazione della CGIL i manifestanti hanno intonato una canzone che recitava: "Abbiam Berlusconi nel cuore...che muoia di tumore!".
    La morte non si augura a nessuno!
    Hai capito?
    Poi, tanta parte di voi non fa altro che insultare noi, dandoci dei "lobotomizzati" e quant'altro.
    Inoltre, i vostri giornali (come la "Repubblica" e "L'Unità") altro non hanno fatto che sputtanare l'Italia, pur di danneggiare il presidente Berlusconi.
    Vuoi sapere quello che penso sul caso Schultz?
    Il presidente Berlusconi aveva ragione.
    I fatti di oggi dimostrano che sui tedeschi il presidente aveva ragione.
    Riguardo agli ebrei, ti smentisco subito.
    Il presidente Berlusconi ha sempre avuto grande rispetto per Israele.
    Questo vale più delle tue chiacchiere.
    Del resto, il tuo amico Massimo D'Alema si era fatto fotografare con gli Hezbollah!
    Quindi, taci!
    Non hai alcuna dignità!

    RispondiElimina
  3. Nel mio commento non c'è alcuna offesa verso la tua persona, a meno che non ritieni offesa la frase "non dire falsità".
    Tu invece mi hai chiamato:

    COGLIONE
    VIGLIACCO
    SENZA DIGNITA'

    E tu sei quello che sa dialogare??? Tu dialoghi SOLO con chi la pensa come te, perchè quando qualcuno la pensa diversamente da te ti fa osservazioni tu ti irriti facilmente ... io non ho mai augurato la morte a nessuno, tu mi hai riempito invece di insulti in tutte le risposte ai miei commenti ... mi hai dato addirittura del satanista ... stai attento con le parole Gabriele... impara ad usarle!

    RispondiElimina
  4. Che fai minacci?
    Primo, io non ti ho dato del satanista.
    Ho detto che il comunismo è satanismo.
    Ho fatto un ragionamento filosofico.
    Secondo, per te, tutto quello che dico è falsità.
    Se io dicessi che il Sole sorge ad est e tramonta ad ovest (cosa che è veritiera) tu saresti pronto a dire che ciò non sia vero.
    Inoltre, io posso avere esagerato con le parole.
    Però, hai cominciato tu.
    Mi hai dato dell'ignorante a più riprese.
    Inoltre, dovresti imparare a leggere.
    Rileggi la mia risposta, nel passo che parlava della manifestazione della CGIL.
    Ti ho mai nominato?
    E poi, che tu sia poco coraggioso è noto a tutti.
    Tu insulti senza mettere la faccia in ciò che scrivi.
    Visto che ti piace scrivere, fatti un tuo blog.
    Prima di insultare e minacciare, rifletti!

    RispondiElimina
  5. Pasquale ha ragione Antonio! Lo hai insultato pesantemente! Gli hai dato del COMUNISTA!

    Comunque è il solito pamphlet del piccolo sinistrato con tutti i luoghi comuni "Ruby, corna, kapò a shultz (ha fatto benone a quell'infame nazista crucco), ecc ecc...." credo che Antonio abbia semplicemente sintetizzato con "COGLIONE
    VIGLIACCO
    SENZA DIGNITA'" la tua essenza, certo voi avete una particolare attitudine ad amplificare e distorcere quello che siete in grado di capire di un discorso che leggete (che di norma è meno di un quarto)...

    Comunque quello che mi è piaciuto di più di Zio Pasquale è "Dice barzellette sugli ebrei". Pasquale è sicuramente un grande amico di Israele, quindi sicuramente avrà una posizione chiara sui Palestinesi, spero.

    P.S. Berlusconi è un grande e sincero amico di Israele, tutti possono garantirlo.

    RispondiElimina
  6. Pensa poi l'intrinseca malvagità di Berlusconi, che fa aspettare per oltre mezzora quella gran Culona che col suo atteggiamento odioso, arrogante, e peraltro nonostante qualcuno creda ancora a Babbo Natale (o a Babbo Pasquale....) a capo di una nazione che ha problemi e debiti più grossi dei nostri ma che ha l'unica capacità di saperli camuffare (sono amici tedeschi che me lo confermano)!!! Credo che solo per questo meriti l'inferno! Vergogna! Purtroppo è vero è un debosciato sto Berlusca, ama la bella vita, le belle donne, si è ammazzato di lavoro una vita riuscendo con le sue capacità e perchè no, con la sua furbizia e malizia che sono le virtù ( ripeto virtù) necessarie tanto in Imprenditoria che in Politica (mica mi vorrete dire che Bersani, Di Pietro, D'Alema, Bindi, Fassino son santi?? ) non vedo cosa ci sia di male. Beh certo, Vendola ha liquidato l'immorale Berlusconi dicendo "il mio ftile di vita è decifamente fobrio Berlufconi è un peffimo efempio", capisco che da un po' di tempo in qua l'Italiano medio si è abituato a prenderlo in quel posto grazie a Monti e a quel pugnetto (...) di beoti che credono che stia facendo bene, ma Vendola che fa la morale a qualcuno è a dir poco di cattivo guFto....

    RispondiElimina
  7. Wow!
    E' proprio quello che penso io!
    Mi piace!
    Chiunque tu sia, ti ringrazio!
    Hai il coraggio di dire le cose per come stanno.
    Saluti.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...