Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 agosto 2012

Facebook, cosa succede?


Cari amici ed amiche.

Due giorni fa mi è arrivata questa e-mail dallo staff di Facebook che recita:



"Ciao Antonio,Sembra che qualcun altro abbia effettuato l'accesso al tuo account Facebook, quindi lo abbiamo protetto con un'ulteriore funzione di sicurezza. Per la tua privacy, inoltre, il tuo account è stato nascosto in via temporanea sul sito.Per recuperare il tuo account, accedi a

Facebook e segui le istruzioni fornite.Grazie,
Il team di Facebook predisposto alla sicurezza
".

Ora, io non ho mai fatto spamming e se, ad esempio,  qualcuno non vuole essere taggato in una foto o in una nota me lo dico ed io non lo taggo.
Non sono un hacker (anzi, per certi versi sono autodidatta in informatica) né ho mai messo virus.
Non faccio attività illecite.
Quanto alla privacy, su Facebook ho solo l'e-mail, vista anche la mia attività politica qui a Roncoferraro.
Dopo quel messaggio, il mio profilo è stato bloccato ed io ho dovuto cambiare la password.
Quindi, trovo che sia strano quanto sta succedendo.
La tra l'altro, la cosa è avvenuta mentre io ero in contatto.
Ora ho problemi a condividere il materiale. 
Io ho il timore che qualcuno mi abbia segnalato, per via di quello che scrivo riguardo alla politica e ad Israele.
Se così è stato, spero che il responsabile (o i responsabili) di ciò escano allo scoperto.
E' facile fare segnalazioni anonime e false.
Io non ho mai calunniato nessuno né ho mai incitato all'odio.
Tra l'altro, io gestisco la pagina del Circolo "Roncoferraro Giovani e Futuro", di cui sono il segretario.
Questo mi crea dei problemi anche in ciò.
A chi mi vuole zittire dico che potrebbe anche farmi chiudere il profilo di Facebook.
Io non avrei problemi a chiuderlo.
Però, ho pur sempre questo blog e scrivo su "Italia chiama Italia". 
Dunque, chi mi vuole vedere zittito, resterebbe deluso.
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".