Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 21 agosto 2012

Nello Musumeci candidato? Speriamo che non sia un brutto segno per il centrodestra!


Cari amici ed amiche.

La Destra ha deciso di candidare Nello Musumeci alla presidenza della Regione Siciliana.
Musumeci è un ottimo candidato.

Temo, però, che ci possa essere il rischio di una frammentazione del voto del centrodestra che possa dare un vantaggio al candidato di centrosinistra Rosario Crocetta, quello che sarebbe disposto ad astenersi dal sesso, qualora dovesse vincere le elezioni.
Onestamente, la cosa mi preoccupa.
Qui si rischia di consegnare la Regione Sicilia a quella compagine che l'ha portata al disastro sotto l'amministrazione di Raffaele Lombardo.
Infatti, Crocetta sarà sostenuto da quel Partito Democratico e da quell'Unione di Centro che hanno sostenuto l'ex-presidente.
Ora, se la Destra dovesse correre da sola e non allearsi con il Popolo della Libertà (che ha scelto Gianfranco Micciché) ci sarebbe un problema.
Questo dimostra che nel PdL ci sono problemi. 
Sono sincero, sono molto preoccupato. 
Sono preoccupato per il centrodestra in Sicilia ma sono ancora più preoccupato per la Sicilia stessa.
Se dovesse cadere in mano al centrosinistra, si rimetterebbero al governo della Regione coloro che l'hanno messa in queste condizioni.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".