Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 15 agosto 2012

Israele, io sto con te!





Cari amici ed amiche.

Un mio amico mi ha inviato questo video girato da un suo amico ad Askelon (Ascalona), in Israele.
Ora, tutti gli anti-israeliani ed antisionisti dovrebbero riflettere.
Ogni giorno, Israele viene attaccato con missili e mortai.
Eppure c'è chi ritiene che gli Arabi (preferisco chiamarli così, anziché "Palestinesi", perché la Palestina non esiste) si comportino così per "difendere il loro Paese" e quindi stiano facendo "resistenza" contro un nemico che invade i loro territori.
Di norma, chi si difende non è quello che attacca per primo.
Sono gli Arabi (e non gli Israeliani) ad attaccare per primi!
Il video mostra un attacco arabo ed è palese. 
E' chiaro che qui ci sia qualcosa che non va.
Gli Arabi stanno attaccando ma c'è una certa pessima informazione che dice il contrario e vuole fare passare gli Arabi per innocenti e vittime e gli Israeliani per i cattivi.
Giustamente, gli Israeliani si difendono.
Però, quando gli Israeliani si difendono, ecco che questa pessima informazione bolla le giuste azioni difensive come "crimini contro l'umanità". 
Questa è una vera vergogna!
Vogliamo dire la verità, almeno per un volta?
Ringrazio il mio amico.
Cordiali saluti. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...