Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 25 agosto 2012

Addio Neil Armstrong!

Cari amici ed amiche.

Nel luglio del 1969 si sentì questa frase:

"Houston. Tranquillity Base here. The Eagle has landed".

 

Queste parole furono di Neil Armstrong (Wapakoneta, 5 agosto 1930-Cincinnati 25 agosto 2012) quando atterrò sulla Luna.
Sette ore (21 luglio 1969)  dopo si sentì questa famosa frase:

"That's one small step for a man, one giant leap for mankind".

In lingua italiana questa famosa frase recita:

"Questo è un piccolo passo per un uomo, ma un grande passo per l'umanità".

Purtroppo, ieri Armstrong è venuto a mancare.
A lui dobbiamo questo "gran passo per l'umanità".
A lui si può dire solo una parola:

"Grazie!".

Le persone come lui sono quelle che fanno sì che l'umanità progredisca.
La sete di conoscenza è il progresso dell'umanità. 
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".