Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 agosto 2012

Aiutate a ritrovare il computer di Ludovica!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, l'amica Barbara Kaziow ha condiviso questa foto con questa didascalia:




ATTENZIONE : FATE GIRARE SPERANDO CHE QUALCUNO
ABBIA UN ATTIMO DI UMANITA' ....
AI LADRI O A CHI NE VIENE IN POSSESSO
RESTITUITE IL PC IN QUALCHE MODO ...
RUBANO IL COMPUTER CHE CONTIENE I FILE DELLA FIGLIA

MALATA, MADRE LANCIA APPELLO AI LADRI.
NEL PC ERANO CONTENUTI I RICORDI DEI PRIMI ANNI DI
INFANZIA DELLA BAMBINA, AFFETTA DA UNA RARA MALATTIA
NEURODEGENERATIVA.

[L’associazione romana Salvamamme, dove Francesca fa
volontariato da anni , lancia un appello , mettendo a disposizione
un numero di cellulare per eventuali comunicazioni che possano
risolvere la situazione. Il numero in questione è :
---------------- 335321775 -----------------------------
al quale si può chiamare giorno e notte.]










Fare una cosa del genere ad una persona che non può difendersi non è solo illegale ed immorale ma è un peccato grave!




Chi ha fatto questo gesto inverecondo si penta e restituisca il computer!




Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...