Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 agosto 2012

Basta con l'antisemitismo su Facebook!






Vorrei fare una segnalazione.

Purtroppo, su Facebook ci sono persone che istigano all'odio contro gruppi religiosi.
In particolare, ci sono sempre più persone e gruppi che manifestano idee antisemite.
Essi istigano all'odio becero contro gli ebrei.
Anche il mio profilo viene sistematicamente attaccato da questi personaggi.
Chiedo che ci sia maggiore controllo.
Inoltre, vorrei avere maggiori informazioni su come dovermi comportare di fronte a simili situazioni così deprecabili.
Io non ne posso più, anche perché per colpa di simili individui, io rischio di passare per quello che non sono.
Se tra i miei contatti vedo uno che insulta gli ebrei o Israele, io lo caccio.
Io non voglio essere fatto passare per quello che non sono.
In buona fede, ho aggiunto qualche persona sbagliata (che mi ha chiesto l'amicizia) ma appena mi sono accorto di quello che faceva non ho esitato a cacciarla!
Spero che chi di dovere intervenga!
Se è necessario, spero che intervenga anche la Polizia postale.
Non se ne può più.
Se la cosa dovesse continuare, mi vedrei costretto a chiudere il profilo di Facebook.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...