Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 agosto 2012

Differenze fra N.S. Gesù Cristo e Maometto





Cari amici ed amiche.

Guardate il video qui sopra e riflettete.


Il bello è che anche tra gli stessi musulmani vi è chi cerca di essere moderato.
Questo lo dice anche lo stesso Magdi Cristiano Allam, il noto giornalista italo-egiziano convertito al cattolicesimo.
Chi è moderato tra i musulmani rischia la vita. 
Purtroppo, anche il musulmano moderato viene minacciato dai fanatici che hanno un peso maggiore.
Se sono in pericolo i musulmani moderati, figuriamoci gli ebrei o noi cristiani. 
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. ma dai........ e l'inquisizione! e le crociate! la pedofilia dei preti! ma dai...... e poi non è vero che Gesù non si è mai sposato, ci sono dei testi apocrifi che dimostrano il contrario, se per questo Giuseppe era vedovo e Gesù aveva un fratellastro..... ma dai smettiamola

    RispondiElimina
  2. Per quanto possa avere fatto dei danni, l'Inquisizione uccise meno persone di Hitler, di Stalin, di Pol Pot e di altri.
    Le Crociate furono volute perché i Turchi minacciavano i pellegrini a Gerusalemme e nei luoghi santi.
    Il fatto che Giuseppe sia stato vedovo (e che quindi possa avere avuto altri figli) non pregiudica la teoria della verginità di Maria.
    I Vangeli apocrifi non sono riconosciuti nel canone della Chiesa.

    RispondiElimina
  3. I preti pedofili sono una minoranza, grazie a Dio.
    Caro mio "anonimo", perché non parla dei musulmani che fanno sposare le bambine a degli adulti?

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...