Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 14 agosto 2012

Terzo segreto di Fatima, due parole

Cari amici ed amiche.

Voglio parlavi del Terzo Segreto di Fatima.
Le parole riportate da suor Lucia Dos Santos (1907-2005,  una dei tre veggenti, insieme ai fratelli Francisco e Giacinta Marto) recitano:

"Dopo le due parti che già ho esposto, abbiamo visto al lato sinistro di Nostra Signora un poco più in alto un Angelo con una spada di fuoco nella mano sinistra; scintillando emetteva grandi fiamme che sembrava dovessero incendiare il mondo intero; ma si spegnevano al contatto dello splendore che Nostra Signora emanava dalla sua mano destra verso di lui: l'Angelo indicando la terra con la mano destra, con voce forte disse: Penitenza, Penitenza, Penitenza! E vedemmo in una luce immensa che è Dio: “qualcosa di simile a come si vedono le persone in uno specchio quando vi passano davanti” un Vescovo vestito di Bianco “abbiamo avuto il presentimento che fosse il Santo Padre”. Vari altri Vescovi, Sacerdoti, religiosi e religiose salire una montagna ripida, in cima alla quale c'era una grande Croce di tronchi grezzi come se fosse di sughero con la corteccia; il Santo Padre, prima di arrivarvi, attraversò una grande città mezza in rovina e mezzo tremulo con passo vacillante, afflitto di dolore e di pena, pregava per le anime dei cadaveri che incontrava nel suo cammino; giunto alla cima del monte, prostrato in ginocchio ai piedi della grande Croce venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce, e allo stesso modo morirono gli uni dopo gli altri i Vescovi Sacerdoti, religiosi e religiose e varie persone secolari, uomini e donne di varie classi e posizioni. Sotto i due bracci della Croce c'erano due Angeli ognuno con un innaffiatoio di cristallo nella mano, nei quali raccoglievano il sangue dei Martiri e con esso irrigavano le anime che si avvicinavano a Dio."

Ora, per molti, il Terzo Segreto non si è ancora avverato.
Per alcuni, in realtà, esso potrebbe essere rivolto principalmente al clero.
Com'è noto, secondo alcune informazioni, chi di dovere avrebbe dovuto svelare il segreto nel 1962, anno in cui sarebbe iniziato il Concilio Vaticano II.
Forse, la Vergine Maria ha voluto metterci in guardia dai pericoli del Concilio stesso.
Ricordo che, ad esempio, il Concilio Vaticano II non condannò il comunismo.
Inoltre, certi preti post-conciliari non rispettano più il loro mandato.
Ad esempio, essi non mostrano la loro obbedienza al Papa e si occupano più di politica che non delle cose di Dio.
Inoltre, la figura dell'angelo che vuole incendiare tutto, ricorda quello che accadde a Sodoma e Gomorra.
Secondo alcuni, però,  la nostra generazione ha superato quella di Sodoma e Gomorra, in fatto di perversione.
Basti pensare alla non difesa dei valori della famiglia e della vita da parte delle autorità o all'edonismo di molti giovani.
Inoltre, sempre secondo alcuni, la figura del vescovo vestito di bianco (forse il Papa) che sale su una montagna, sulla cui cima c'è una grande croce, e che viene ucciso, potrebbe non essere Papa Giovanni Paolo II.
Papa Giovanni Paolo II si salvò.
Forse, questa allegoria potrebbe significare che per la Chiesa ci saranno tempi difficili.
Effettivamente, è vero.
Nella Chiesa di oggi ci sono divisioni e scontri tra fazioni politiche.
Forse, il messaggio di Fatima potrebbe essere un avvertimento.
Se l'uomo non cambia la sua condotta, potrebbe finire male.
Vi invito a guardare il video qui sotto. 
Cordiali saluti. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...