Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 2 aprile 2020

Travaglio, rappresenta ciò che non deve essere un giornalista

Come riporta "Libero", il direttore de "Il Fatto Quotidiano" Marco Travaglio non la smette con la sua tiritera contro l'amministrazione regionale della Lombardia.
Travaglio rappresenta ciò che non deve essere un giornalista.
Ora, un giornalista degno di questo nome deve informare i cittadini.
Invece, Travaglio ricorre all'insulto sistematico rivolto a colui che indica come un nemico.
Il suo giornale è la "Pravda" di questo regime che si sta instaurando.
Esso è il megafono di un governo che ha fallito su tutta la linea e che non ammette i suoi errori.
Questa è una realtà.
Gli errori del governo sono palesi.
Eppure, per Travaglio, gli errori sono stati fatti dall'amministrazione lombarda, la quale sta provvedendo da sola nel mettere in piedi le strutture per accogliere i malati di COVID-19.
Quello che sta facendo Travaglio non è fare informazione ma è propaganda becera.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.