Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 6 maggio 2019

Sentite cosa dice Magdi Cristiano Allam delle preghiere musulmane in chiesa




Ho preso codesto video da Youtube.
Esso mostra Magdi Cristiano Allam che parla delle preghiere musulmane in chiesa, preghiere che sono permesse da certi sacerdoti che ospitano predicatori islamici.
Ora, nell'appello islamico alla preghiera, il predicatore dice: "Attesto che non vi è altro dio adorato all'infuori di Allah. Attesto che Maometto è il messaggero di Allah. Allah è il grande".
Sono concorde con Allam, quando egli dice che ciò è sconvolgente.
In pratica, in un luogo in cui si celebra Gesù Cristo, nella Santa Eucaristia, si delegittima il Cristianesimo.
Infatti, dire: "Non vi è altro dio all'infuori di Allah" significa sconfessare la divinità di Gesù Cristo e la Santissima Trinità, dogmi che nel Cristianesimo, la religione a cui anch'io appartengo, sono centrali.
Inoltre, dire: "Attesto che Maometto è il messaggero di Allah", significa riconoscere a Maometto il fatto di essere il "sigillo"  e l'Islam come il "compimento" di tutte le rivelazioni, delegittimando nuovamente il Cristianesimo, il quale (invece) riconosce Gesù nostro Signore come "Principio e Fine ed Alfa ed Omega" ed i profeti dell'Antico Testamento.
In pratica, si sconfessa il Cristianesimo e si svuota di ogni contenuto la nostra civiltà.
Questo atteggiamento irenico di una certa parte della Chiesa è suicida.
Questo atteggiamento è figlio del relativismo religioso dell'"islamicamente corretto".
Se vogliamo salvarci da una fine ingloriosa, noi dobbiamo porre fine a questo atteggiamento "islamicamente corretto" e al relativismo.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

E De Luca deride padre Patriciello

Vincenzo De Luca, foto presa da Wikipedia   Il presidente della Campania Vincenzo De Luca non si smentisce mai.