Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 marzo 2019

Venezuela, Guaidó chiede libere elezioni

Su "Italia chiama Italia", vi è un articolo intitolato "Venezuela, Guaidó in Brasile e Paraguay: “Chiediamo elezioni libere prima possibile”".
Dopo il presidente brasiliano Jair Bolsonaro, il presidente del Paraguay, Mario Abo Benitez, ha annunciato che incontrerà venerdì ad Asunciòn il presidente del Parlamento venezuelano e leader dell'opposizione Juan Guaidó.
Quest'ultimo chiede libere elezioni.
Mi pare corretto.
Il Venezuela deve tornare alla democrazia il prima possibile, prima che le cose precipitino.
Il dittatore Nicolas Maduro deve farsi da parte.
Non può continuare a stare al potere, quando non ha più alcuna legittimità.
Maduro è illegittimo.
Deve farsi da parte, prima che la situazione si aggravi e possa anche sfociare in una guerra civile che sarebbe una catastrofe per un Paese che invece ha bisogno di pace.
Non è mai morto nessuno con il voto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.