Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 1 marzo 2019

ONU vergognosa con Salvini e con l'Italia

Come riporta "Il Giornale", per un rapporto dell'ONU, il ministro degli Interni e leader della Lega Matteo Salvini avrebbe minacciato Roberto Saviano.
I rapporteurs dell'ONU hanno detto:

"Riconosciamo il ruolo importante ed esemplare che l'Italia ha giocato salvando i migranti in mare negli ultimi anni ".

Tuttavia, essi hanno detto anche:

"Crediamo che queste circostanze non possono essere usate come una giustificazione per violare i diritti umani dei migranti e mancare di rispetto agli obblighi internazionali".

Essi hanno parlato anche di attacchi verbale a persone "che difendono i diritti umani".
Il riferimento a Roberto Saviano, che da sempre si contrappone a Salvini, è ovvio.
Ora, vorrei ricordare un piccolo particolare: con tutti i problemi (seri) che ci sono, l'ONU viene qui da noi a rompere le scatole ad un ministro che sta cercando di tutelare la sicurezza del nostro Paese, al di là della scelta (errata) di governare con un partner di governo che non è all'altezza della situazione. 
Tra i problemi di questo mondo, posso citare Hamas, che è un'organizzazione terroristica che vuole la distruzione di Israele.
Ormai, abbiamo capito che l'ONU è diventata il consesso dell'ipocrisia. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".