Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 marzo 2019

Papa Pio XII, sapremo la verità

Come riporta "Il Secolo d'Italia", presto saranno aperti gli archivi con i documenti inerenti a Papa Pio XII.
Papa Francesco ha deciso di aprire gli archivi.
Ora, io esprimo un parere a riguardo.
Su Papa Pio XII, pesa molto ciò che gli "intellettuali" progressisti e cattocomunisti hanno fatto negli anni.
Questi stessi "intellettuali", oggi, sono coloro che attaccano Israele.
Purtroppo, questo tipo di "cultura" ha invaso le nostre scuole.
Io mi ricordo degli insegnanti che hanno più volte fatto capire di avere avuto una formazione marxista.
Questo ha inciso (e non poco) sull'opinione che si è creata nei confronti di Papa Pio XII.
Deve essere ricordato che i nazisti non volevano solo distruggere gli ebrei ma volevano anche distruggere noi cristiani.
Hitler stesso disse: "Schiaccerò la Chiesa come un rospo".
Dunque, l'operazione di Papa Francesco deve essere apprezzata.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".