Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 marzo 2019

La buffonata buonista a Milano

A Milano, c'è stata una manifestazione delle Organizzazioni non governative, dell'Associazione Nazionale Partigiani Italiani e della sinistra contro il Governo e le politiche del ministro degli Interni Matteo Salvini. 
Insomma, siamo di fronte alla solita manifestazione pro-migranti voluta da una sinistra che oramai non ha più il consenso della maggioranza degli italiani.
Questa è la solita sinistra.
A questa carnevalata buonista (questa manifestazione è stata definita così da "Il Giornale") hanno partecipato personaggi come il sindaco del capoluogo lombardo Giuseppe Sala.
Se Sala pensasse di più alla sua città...farebbe un servizio a sé stesso e agli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.