Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 4 marzo 2019

Cordoglio per Luke Perry

L'attore americano Luke Perry è deceduto a causa di un ictus che l'ha colpito mentre si trovava nella sua casa a Sherman Oaks, in California.
Non aveva compiuto 53 anni.
Perry era diventato noto a noi per avere impersonato Dylan nella serie TV "Beverly Hills 90210", trasmessa tra il 1990 ed il 2000.
Egli ha avuto parti anche in film come "Buffy l'Ammazza Vampiri" (1992) e "Vacanze di Natale '95", con Massimo Boldi e Christian De Sica.
Divorziato dalla moglie Rachel Sharp, egli è stato impegnato anche in cause nobili, come la lotta all'AIDS.
Esprimo il mio cordoglio per lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.