Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 4 gennaio 2019

Ministra del governo giordano ha oltraggiato la bandiera di Israele

Il quotidiano "Italia & Israele Today" riporta una notizia che dovrebbe farci riflettere.
La ministra del governo giordano Jumana Ghunaimat ha calpestato la bandiera israeliana durante un evento pubblico.
È successo il pandemonio.
Il facente funzione dell’ambasciatore di Giordania in Israele, Muhammead Hmeid, è stato convocato al ministero degli Esteri israeliano per un “colloquio di chiarimento”.
Ora, la cosa deve farci riflettere.
Questa Unione Europea ammicca tanto al mondo arabo mentre trascura l'unica vera democrazia del Medio Oriente.
Forse, noi dovremmo riflettere seriamente sulla questione.
Oltraggiare una bandiera di uno Stato equivale ad oltraggiare quest'ultimo.
Questa Unione Europea ha scelto di fare amicizia con la parte sbagliata, con coloro che sono ostili alla nostra civiltà e che non l'accettano mentre si è allontanata dallo Stato di Israele, il quale è parte della nostra civiltà.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...