Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 8 gennaio 2019

L'Etna fa ancora paura

Come riporta "Italia chiama Italia", la Sicilia trema ancora.
Due nuove scosse di terremoto sono state registrate sull’Etna dall'Istituto Nazionale Geologia e Vulcanologia: la prima, alle 06.42, di magnitudo 2.4, e la seconda, alle 06.42, di magnitudo 2.2. I due eventi hanno avuto lo stesso ipocentro: tra i 3 e i 4 chilometri a nord-ovest di Milo, a una profondità di 6 chilometri. Non si segnalano danni a cose o persone.
Si contano i sopralluoghi per l'agibilità degli edifici.
Ad oggi, i sopralluoghi a Zafferana Etnea sono stati 1.322.
Così, per la Sicilia non c'è pace.
Io sono preoccupato per Galati Mamertino, il paese di mia madre in Provincia di Messina, che non è lontanissimo dall'Etna.
Preghiamo perché questa cosa smetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".