Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 10 luglio 2018

Questa Europa è una fogna antisemita!

Riporto questa nota di Giulio Meotti che ho trovato su Facebook:
"La fogna antisemita tedesca è di nuovo aperta. Ad aprile, un ragazzo con la kippah era stato preso a cinghiate in un quartiere bene di Berlino. Adesso un ragazzo con la stella di Davide è stato attaccato e colpito in un parco da dieci coetanei, sei siriani e tre tedeschi, poi arrestati. Il multiculturalismo, irrorato di una immigrazione fuori controllo, è diventato un letto caldo per gli antisemiti".


Concordo con ognuna di queste parole.
Questa Europa non ha solo rinunziato alla sua identità fondata sulla tradizione giudaico-cristiana ma si è lasciata prendere dalle peggiori pulsioni antisemite.
L'antisemitismo dei gruppi neonazisti, quello dei gruppi di estrema sinistra e quello dei gruppi islamisti si sono saldati.
Così, l'Europa multietnica è oggi una fogna antisemita.
Gli ebrei stanno scappando da vari Paesi europei.
Basti pensare alla Svezia e alla Francia.
Anche in Germania ci sono segnali preoccupanti.
Una volta eliminati gli ebrei, questi gruppi attaccheranno anche noi cristiani.
Questi gruppi sono il cancro di questa Europa, che se continua così diventerà Eurabia.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...