Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 8 luglio 2018

La Spagna anti-israeliana

Sul sito "The Gatestone Institute" vi è un articolo intitolato "La Spagna, epicentro del movimento anti-israeliano in Europa".
La Spagna è oggi uno dei Paesi europei più ostili ad Israele.
A Valencia, per esempio, è stata adottata una misura di boicottaggio ai danni dei prodotti israeliani.
Questo è lo stralcio dell'articolo:

"La mozione adottata a Valencia, votata e proposta dal partito di estrema sinistra València en Comú, è stata approvata il 31 maggio scorso durante una sessione plenaria del Consiglio comunale. Questa iniziativa, che impegna la città ad astenersi dall'avviare contatti commerciali con le autorità o con le aziende israeliane o dal coinvolgerle in eventi culturali, è volta a far sì che Valencia diventi un "riferimento globale per la solidarietà con i palestinesi"".

Se io fossi un imprenditore valanciano, farei esattamente questo: chiuderei la mia azienda, portandola fuori dalla Spagna,  e licenzierei tutti i miei dipendenti.
A questi ultimi: "Andate a farvi mantenere dal Comune, che ha deciso di impedirmi di avviare contatti con le aziende israeliane". 
Questa decisione del Comune di Valcncia mi fa semplicemente schifo.
In primis, essa è illiberale, poiché limita la libertà di impresa.
In secundis, essa incita all'odio contro gli ebrei.
Ogni idea antisemita mi fa rivoltare lo stomaco.
Anzi, l'antisemitismo fa rivoltare lo stomaco a chi è civile.
Ora, queste decisioni partono da amministrazioni di estrema sinistra, amministrazioni terzomondiste che si dicono "anti-naziste" ma che (in realtà) fanno esattamente ciò che fece il nazismo.
Come i nazisti, questi terzomondisti rossi vedono nell'ebreo il fautore del capitalismo, che per loro è un nemico da abbattere ma che (in realtà) è l'unico sistema possibile.
Dunque, visto e considerato, non sarebbe il caso di boicottare la Spagna?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...