Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 14 aprile 2018

Cordoglio per Isabella Biagini

Si è spenta all'età di 74 anni l'attrice Isabella Biagini.
Nota negli anni '70 e '80, negli ultimi anni, ella aveva denunciato di vivere in povertà,
Nel dicembre 2016, Isabella era rimasta anche senza casa, a causa di un incendio.
Ella era ammalata da tempo.
Nata a Roma il 19 dicembre 1943 e battezzata con il nome di Concetta, non ancora dodicenne venne notata dal regista Michelangelo Antonioni che le affidò una piccola parte nel film 'Le amiche' del 1955. Il passaggio alla televisione avvenne in occasione di un concorso per annunciatrici in cui, sfoggiando un look da fatalona svampita, provocò tanta confusione e ilarità che, il giorno dopo, fu scritturata per un ruolo comico. Negli anni Sessanta e Settanta Isabella Biagini recitò in numerosi film - soprattutto commedie all'italiana - in cui incarnò spesso lo stereotipo dell'oca giuliva, ossia della bellona bionda e procace, ma superficiale e svampita.
Che riposi in pace.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Roncoferraro, il sindaco Rossi chiude la sua campagna elettorale

Ieri, ho partecipato alla chiusura della campagna elettorale della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro, la lista del sindaco Sergio ...