Ringrazio l'amico e socio Morris Sonnino di tale segnalazione.
Il sito "TG COM 24" riporta la notizia che dice che tre palestinesi sono stati feriti dai soldati israeliani al confine con la Striscia di Gaza. Stando a quanto scritto sul succitato sito riferiscono fonti mediche, citate dall'agenzia palestinese Wafa. Due giovani sono stati raggiunti dai proiettili alle gambe negli scontri vicino a Jabalia, nella zona nord della Striscia; mentre un terzo uomo era a est di Gaza City, vicino al quartiere di al-Zaytoon. Sempre stando alle succitate fonti, altre persone hanno avuto sintomi di soffocamento dovuti al lancio di gas lacrimogeni.
Ora, io penso che serva sempre un po' più di obiettività.
Ricordo che Hamas (nota organizzazione terroristica palestinese che vuole la distruzione di Israele) sta lanciando provocazioni aizzando la popolazione civile.
Inoltre, si parli anche dei razzi lanciati contro le città israeliane da Gaza.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Questi giovani feriti sono stati chiamati da Israele che poi li ha feriti o si sono avvicinati per cercare di entrare in Israele e compiere qualche attentato? Quindi diciamocelo pure che se la sono cercata e non mi suscitano pena
RispondiElimina