Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 9 aprile 2018

Autobomba nel Vibonese. Morta una persona

A Cervonaro di Limbadi (in Provincia di Vibo Valentia) è esplosa un'autobomba. 

In quella Ford Fiesta avvolta dalle fiamme ha perso la vita il 42 enne Matteo Vinci, mentre il padre Francesco ne è uscito gravemente ferito ed è stato trasferito in ospedale in prognosi riservata.
Vinci è stato candidato alle elezioni comunali.
La Dda di Catanzaro lancia l'allarme: "Le cosche stanno alzando il tiro".
Dunque, potrebbe esserci la 'ndrangheta dietro all'attentato.
Nel 2014, Vinci aveva avuto dei problemi per colpa di una rissa con dei vicini di casa congiunti con la "famiglia" Mancuso, da sempre ritenuta essere al vertice della 'ndrangheta vibonese.
Si è cauti nel collegare quel fatto all'autobomba.
Esprimo il mio cordoglio per la vittima.

1 commento:

  1. Mi dispiace per questa ennesima disgrazia, possibile che la semplice candidatura abbia allertato la 'ndrangheta? tra l'altro non era stato eletto!
    Riposi in pace!

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.