Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 3 febbraio 2018

Macerata, Saviano avrebbe dovuto tacere!

Per Roberto Saviano, il responsabile morale dei fatti di Macerata è il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Su Facebook, egli ha scritto:

"Il mandante morale dei fatti di Macerata è Matteo Salvini. Lui e le sue parole sconsiderate sono oramai un pericolo mortale per la tenuta democratica. Chi oggi, soprattutto ai massimi livelli istituzionali, non se ne rende conto, sta ipotecando il nostro futuro".

Saviano ha perso un'occasione d'oro di stare zitto.
A volte, è meglio tacere...anziché scrivere (o dire) delle fesserie.
Usare il fatto grave di Macerata per attaccare un politico che non piace è vergognoso.
Forse, Saviano non vede le tensioni che si sono create nel tempo e che non sono certo frutto di ciò che dice Salvini ma dell'avere implementato certe politiche che hanno impoverito tutti, anche nell'avere favorito l'immigrazione clandestina.

1 commento:

  1. Io invece dico che quello che oggi è successo a Macerata è dovuto all'esasperazione della gente per questa immigrazione imposta che ci mette in pericolo: quel giovane che probabilmente è debole di mente e andrebbe curato in un ospedale psichiatrico se ancora esistesse ha reagito così. Pertanto se dobbiamo incolpare qualcuno incolperei chi da questa invasione africana guadagna fior di milioni

    RispondiElimina

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.