Per Roberto Saviano, il responsabile morale dei fatti di Macerata è il leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Su Facebook, egli ha scritto:
"Il mandante morale dei fatti di Macerata è Matteo Salvini. Lui e le sue parole sconsiderate sono oramai un pericolo mortale per la tenuta democratica. Chi oggi, soprattutto ai massimi livelli istituzionali, non se ne rende conto, sta ipotecando il nostro futuro".
Saviano ha perso un'occasione d'oro di stare zitto.
A volte, è meglio tacere...anziché scrivere (o dire) delle fesserie.
Usare il fatto grave di Macerata per attaccare un politico che non piace è vergognoso.
Forse, Saviano non vede le tensioni che si sono create nel tempo e che non sono certo frutto di ciò che dice Salvini ma dell'avere implementato certe politiche che hanno impoverito tutti, anche nell'avere favorito l'immigrazione clandestina.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Io invece dico che quello che oggi è successo a Macerata è dovuto all'esasperazione della gente per questa immigrazione imposta che ci mette in pericolo: quel giovane che probabilmente è debole di mente e andrebbe curato in un ospedale psichiatrico se ancora esistesse ha reagito così. Pertanto se dobbiamo incolpare qualcuno incolperei chi da questa invasione africana guadagna fior di milioni
RispondiElimina