Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 agosto 2016

Vauro, vergognati...di nuovo!

Cari amici ed amiche,

il vignettista toscano Vauro Senesi ha toccato il fondo.
Egli ha disegnato una vignetta con scritto:

"Nablus. Coloni israeliani incendiano casa. Muore bimbo palestinese. Il fumo saliva lento".

Che debbo dire?
Dico che Vauro ha davvero toccato il fondo.
In pratica, egli ha definito "nazisti" gli israeliani.
Questo è un insulto inaccettabile!
Non è satira. E' un insulto.
Cordiali saluti.


2 commenti:

  1. Che immondizia questo Vauro, e adesso mi pare che Renzi lo abbia anche voluto a dirigere qualcosa in Rai !

    RispondiElimina
  2. Quello che ha fatto Vauro è stato disgustoso.

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...