Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 3 agosto 2016

Francia, profanata una chiesa durante la messa

Cari amici ed amiche,

mi è giunta una notizia che non avrei voluto mai commentare.

In Francia, una chiesa è stata sgomberata dalla polizia.
A pochi giorni dall’efferata esecuzione di padre Jacques, il prete che è stato sgozzato dentro la sua chiesa da due terroristi, Parigi sgombera senza troppe smancerie una trentina di persone accorse per salvare dalla demolizione la chiesa di Santa Rita, ex edificio sacro dove la pratica religiosa non è mai stata abbandonata.
A rue François Bonvin, nel 15 ° arrondissement parigino, la celebrazione della messa è stata bruscamente interrotta dall’irruzione degli agenti. Un gruppo di sacerdoti, spalleggiati da un drappello di fedeli, ha cercato di resistere senza nessun risultato se non quello di esser trascinati via come corpi morti o come animali, coi talari che sfregano sul pavimento, davanti agli occhi dei presenti che sono rimasti sbigottiti.
Dei preti e dei fedeli in preghiera sono stati trattati come dei delinquenti dalle istituzioni.
Se fossi stato un poliziotto, io avrei disobbedito.
Sono un cristiano e non me ne vergogno!
Quelle persone erano preti e fedeli in preghiera e non no global nell'atto di spaccare vetrine o mafiosi nell'atto di compiere un crimine.
Io commento con questa parola: vergogna!
Questa Europa mi fa sempre più schifo.
Questa Europa fa erigere le moschee e permette a musulmani sulla cui moderazione sussistono dubbi di entrare nelle chiese e di predicare quello che c'è scritto nel Corano in arabo e distrugge le chiese ed impedisce a noi cristiani di esprimerci.
Questa Europa mi fa schifo.
Questa Europa si sta distruggendo da sola.
Spero che Papa Francesco intervenga e condanni questa cosa!
Cordiali saluti


2 commenti:

  1. Ma come si fa a fare cose del genere ! siamo tornati indietro di millenni, altro che libertà !

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.