Cari amici ed amiche,
a Bari, domenica 31 luglio, è accaduta una cosa gravissima e che non deve passare inosservata.
Nella Cattedrale del capoluogo pugliese è esploso un nuovo scandalo quando il sedicente "imam di Bari", Sharif Lorenzini, con tanto di costume con cui (forse) voleva sembrare il "vescovo degli islamici", ha recitato in arabo la Sura L'Aprente del Corano, che si conclude con questa esortazione ad Allah: "Dacci la retta via, la via di coloro che hai colmato della tua grazia, non coloro che sono incorsi nella tua ira, non coloro che vagano nell'errore". Secondo lo stesso Maometto, mentre "coloro che hai colmato della tua grazia" sono i musulmani, "coloro che sono incorsi nella tua ira" sono gli ebrei, e "coloro che vagano nell'errore" siamo noi cristiani. Quindi Lorenzini all'interno di una chiesa, rivolgendosi a dei nostri correligionari cristiani che si trovavano lì ha condannato di miscredenza gli ebrei e noi cristiani. Questa prima Sura del Corano corrisponde al "Padre nostro" che noi recitiamo, perché viene recitata complessivamente 17 volte nel corso delle 5 preghiere quotidiane obbligatorie. Quindi tutti i musulmani che pregano, condannano ogni giorno per 17 volte al giorno gli ebrei e noi cristiani di miscredenza.
Stando a quello che ha recitato, Sharif (nella foto, a destra) ci ha insultati in una nostra chiesa.
Ci si rende di ciò?
Inoltre, come ha detto ieri a "La Gabbia" il direttore de "Il Giornale" Alessandro Sallusti, se questa guerra non è di religione a cosa è servita questa "visita" dei musulmani nelle nostre chiese?
Questa è una guerra di religione a tutti gli effetti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento