Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 16 agosto 2016

L'antisionismo non è una forma di antisemitismo! E' qualcosa di peggio!

Cari amici ed amiche,

la presidentessa della Comunità Ebraica di Roma Ruth Dureghello ha detto:
"L'antisionismo è la forma moderna di antisemitismo".

Io mi sentirei di commentare dicendo che l'antisionismo è qualcosa di peggio rispetto all'antisemitismo "classico", il quale già fa schifo di suo.
Infatti, molti antisionisti dicono: "Noi non siamo antisemiti".
Poi, però, non appena Israele si difende, ecco che da quelle persone arrivano gli insulti e quant'altro.
Nell'antisionismo vi è la dissimulazione dell'antisemitismo.
Parafrasando Francesco Bacone, un uomo malvagio diventa peggiore quando finge di essere un santo...e un antisemita diventa peggiore quando finge di non esserlo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".