Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 agosto 2016

Il solito comunista: Vauro Senesi



Cari amici ed amiche,

ho preso il video dalla pagina di Facebook del leader della Lega Nord Matteo Salvini.
Nella trasmissione televisiva "Agorà", il vignettista Vauro Senesi ha insultato Salvini.
E' sempre la stessa storia.
Il comunista odia le persone che non la pensano come lui.
Per il comunista, chi è contro l'immigrazione clandestina è "un fascista", "un bruto", "un intollerante" e quant'altro.
Peccato, per Vauro, che in tutti i Paesi civili, dal Canada all'Australia, una persona non entri senza documenti in regola ed un lavoro.
Bene ha fatto Salvini a non rispondere con l'insulto ad altri insulti.
Chissà cosa penserà Vauro dei suoi amici "No borders" che a Ventimiglia fomentano gli immigrati clandestini, provocando un gran caos?
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Uno come questo ............ non ha diritto di interloquire con persone normali in una trasmissione pagata con soldi pubblici (ho cancellato il termine che avevo usato per non creare problemi ad Antonio Gabriele Fucilone)

    RispondiElimina

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...