Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 agosto 2016

Ricordiamoci di Marcinelle. Mentre i nostri connazionali all'estero vengono abbandonati...

Cari amici ed amiche,

oggi si commemora il disastro della miniera di Marcinelle, in Belgio.
Era il 1956.
In quel disastro morirono 136 minatori originari del nostro Paese.
Ora, mentre i nostri connazionali emigrati all'estero non ebbero nulla, noi (qui in Italia) accontentiamo ogni pretesa di chi viene qui illegalmente.
I nostri connazionali all'estero dovettero spaccarsi la schiena e (per entrare nei Paesi che li accolsero) dovettero avere già i documenti ed un lavoro.
Gli immigrati che vengono qui sono in maggioranza clandestini e non hanno un lavoro.
Cosa dicono ora i soliti buonisti?
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Quello che fecero i nostri connazionali era più che normale: era gente che non trovava lavoro in Italia e aveva accettato di lavorare all'estero! questa era l'immigrazione italiana, gente che entrava in punta di piedi, veniva sottoposta (giustamente) a visite mediche e poi accettati come lavoratori che con lo stipendio si pagavano vitto e alloggio.
    Questi arrivano e pretendono di essere mantenuti dagli italiani che a loro volta stentano ad arrivare a fine mese !
    Ma la vogliamo finire di fare i buonisti ? se li prendano a casa loro i buonisti della sinistra e i cattocomunisti come il signore vestito di bianco che dice agli altri di far entrare cani e porci (islamici, non cristiani) ma sta ben chiuso entro muraglioni alti 10 metri fatti erigere da un Papa con i controfiocchi per difendere San Pietro dalle incursioni barbariche degli islamici. Ma quel Papa organizzò le Crociate che dovevano semplicemente difendere i cristiani che desideravano andare in Terra Santa a visitare i luoghi di Cristo, perchè sempre i musulmani tagliavano la testa a queste persone indifese!

    RispondiElimina

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.