Cari amici ed amiche,
oggi si commemora il disastro della miniera di Marcinelle, in Belgio.
Era il 1956.
In quel disastro morirono 136 minatori originari del nostro Paese.
Ora, mentre i nostri connazionali emigrati all'estero non ebbero nulla, noi (qui in Italia) accontentiamo ogni pretesa di chi viene qui illegalmente.
I nostri connazionali all'estero dovettero spaccarsi la schiena e (per entrare nei Paesi che li accolsero) dovettero avere già i documenti ed un lavoro.
Gli immigrati che vengono qui sono in maggioranza clandestini e non hanno un lavoro.
Cosa dicono ora i soliti buonisti?
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Quello che fecero i nostri connazionali era più che normale: era gente che non trovava lavoro in Italia e aveva accettato di lavorare all'estero! questa era l'immigrazione italiana, gente che entrava in punta di piedi, veniva sottoposta (giustamente) a visite mediche e poi accettati come lavoratori che con lo stipendio si pagavano vitto e alloggio.
RispondiEliminaQuesti arrivano e pretendono di essere mantenuti dagli italiani che a loro volta stentano ad arrivare a fine mese !
Ma la vogliamo finire di fare i buonisti ? se li prendano a casa loro i buonisti della sinistra e i cattocomunisti come il signore vestito di bianco che dice agli altri di far entrare cani e porci (islamici, non cristiani) ma sta ben chiuso entro muraglioni alti 10 metri fatti erigere da un Papa con i controfiocchi per difendere San Pietro dalle incursioni barbariche degli islamici. Ma quel Papa organizzò le Crociate che dovevano semplicemente difendere i cristiani che desideravano andare in Terra Santa a visitare i luoghi di Cristo, perchè sempre i musulmani tagliavano la testa a queste persone indifese!
I buonisti fanno un danno.
RispondiElimina