Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 agosto 2016

Ascoltate quello che dice Magdi Cristiano Allam




Cari amici ed amiche,

vi invito a visionare il video di Magdi Cristiano Allam e ad ascoltarne le parole.
Egli ci sta mettendo in guardia dal pericolo del relativismo che sta intaccando il Cristianesimo.
Noi non dobbiamo stare attenti solo agli islamici che sgozzano ma anche a quelli che compiono loro riti nelle chiese.
Un conto è che dei musulmani visitino una chiesa al di fuori della liturgia. Questo ci può anche stare.
Ben altra cosa è che dei musulmani recitino versetti del Corano dentro una chiesa, come se fossero in una moschea, durante una messa. Questo non ci può stare.
Il Corano non è uguale alla Bibbia.
Se si legittima il Corano si delegittima Gesù Cristo come Figlio di Dio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.