Cari amici ed amiche,
vi invito a leggere il mio articolo su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Smentita la storiella del terrorismo per povertà".
I terroristi che hanno ucciso i nostri connazionali a Dacca non erano dei ragazzi poveri ma rampolli di famiglie importanti e facoltose.
Dell'articolo, riporto questo stralcio:
"Alla mafia interessa solo avere il potere e sostituirsi allo Stato (anche con la violenza), ma non punta a distruggere una società, con l'imposizione della sua ideologia, perché non ha una matrice ideologica. Invece, il terrorismo islamico ha una matrice ideologica nell'Islam più radicale. Esso punta a prendere il potere e a distruggere una società e per fare ciò i terroristi sono disposti anche a perdere la propria vita.
Quindi, una persona che si accosta al terrorismo non lo fa per arricchirsi, cosa che invece potrebbe fare una persona che si accosta alla mafia. La mafia non ha nessun livore ideologico tale da richiedere la morte di colui che ad essa è affiliato.
La morte del mafioso è più un fatto accidentale, un fatto che può capitare ma che non è voluto né cercato, un fatto che, per esempio, avviene nella guerra tra clan o in uno scontro con la polizia. Nel terrorismo, invece, la morte del suo affiliato è cosa quasi richiesta. In nome della "jihad", lo "sforzo" che serve ad islamizzare il mondo, i terroristi arrivano anche a morire e lo fanno scientemente.".
Coloro che scelgono il terrorismo non lo fanno per povertà.
Come ho già scritto, i terroristi di Dacca erano persone di famiglie facoltose.
Il terrorismo islamico parte da un livore instillato nelle moschee in cui si predica il Corano facendo sì che esso sia messo in pratica pedissequamente e senza un'esegesi.
Questi sono i fatti.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento