Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 luglio 2016

L'Islam moderato non esiste!

Cari amici ed amiche,

quanto accaduto a Dacca mi fa venire in mente la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini che tanto parla di "Islam moderato".
L'Islam moderato non esiste.
Esistono musulmani moderati o gruppi di musulmani moderati e perbene.
Però, come realtà religiosa organizzata, l'Islam moderato non esiste.
Se esistesse, l'Islam moderato si solleverebbe a denunciare chi commette atti contro l'umanità in nome dell'Islam.
Invece, questo non accade e vi è un vergognoso silenzio.
Noi occidentali abbiamo sbagliato ad equiparare l'Islam al Cristianesimo o all'Ebraismo.
Per religioni come Ebraismo e Cristianesimo conta la comunità ma al centro vi è la persona.
Per l'Islam, la comunità conta più della persona.
Ogni singolo uomo è fatto ad immagine di Dio.
Inoltre, gli ebrei non praticarono mai proselitismo ed il Cristianesimo si diffuse con le predicazioni.
L'Islam, invece, si diffuse militarmente.
Inoltre, per noi Cristiani, Dio si fece uomo in Cristo mentre per i musulmani Dio si fece carta nel Corano.
Il Corano contiene espressioni pesanti contro chi non è musulmano ed incita alla conquista militare.
Nell'Islam non vi è una Chiesa né un'esegesi con cui dare un'interpretazione del Corano.
Ergo, ciò che non segue il Corano rischia di essere visto dal musulmano come qualcosa di contrario a Dio.
Da qui nascono tutti i problemi: per il mondo islamico, ciò che non è conforme al Corano è contro la comunità e quindi contro la divinità.
Quindi, l'Islam moderato esiste...nei sogni di Laura Boldrini e dei comunisti.
La realtà è diversa.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.