Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 10 settembre 2015

Solidarietà a Bruno Vespa

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Vespa libero non piace al Pd".
E' bufera intorno al giornalista Bruno Vespa.
Per avere intervistato i figli del defunto boss di "Mafia Capitale" Vittorio Casamonica nella sua trasmissione "Porta a Porta", Bruno Vespa è stato attaccato dal Partito Democratico.
Ora, Vespa ha intervistato due persone il cui padre ha fatto cose molto discutibili (per non dire deplorevoli) come sono stati discutibili i suoi funerali.
Però, queste i figli di Vittorio Casamonica sono incensurati.
Quindi, io trovo che sia veramente ipocrita l'atteggiamento del Partito Democratico.
Un giornalista che (per esempio) intervista un uomo accusato di terrorismo e condannato come Adriano Sofri non viene ritenuto condannabile.
Invece, Bruno Vespa ha intervistato due persone che (nonostante il loro padre) sono incensurate ed è scoppiato il finimondo.
Evidentemente, dalla vicenda dei funerali di Vittorio Casamonica il Partito Democratico è uscito male, visto che esso governa Roma ed il Lazio e che ha il Governo nazionale ed ora si vuole "rifare la verginità".
Dov'erano il Partito Democratico ed il premier Matteo Renzi, quando i Casamonica fecero quella sceneggiata al funerale del patriarca della famiglia, in cui la bara è stata portata in una carrozza, sulle note della musica del "Padrino" e con una pioggia di petali di rosa da un elicottero, mettendo nel ridicolo la città di Roma?
Chi aveva autorizzato quel funerale con corteo principesco del boss?
Come ho scritto prima, il Partito Democratico governa Roma ed il Lazio e ha il Governo nazionale?
Ora, il Partito Democratico vuole "rifarsi la verginità" e per questo attacca Vespa, reo (dal suo punto di vista) di avere dato visibilità ai figli di Casamonica.
La verità (forse) è un'altra cosa.
Oggi, chi non la pensa in un certo modo viene attaccato.
E' accaduto alla leader di "Fratelli d'Italia" Giorgia Meloni, che è stata censurata dal Governo (er avere detto di essere contro l'immigrazione clandestina) ed ora si attacca Vespa, un giornalista indipendente.
A Vespa va la mia solidarietà.
Cordiali



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.