Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 settembre 2015

Father Gabriel Naddaf: "Please write to World Council of Churches for Israel"

Photo: Tazpit News Agency


Dear friends,

on his page of Facebook, Father Gabriel Naddaf has written this article:

"It is truly disgraceful and unbiblical that provocative signs calling for the "end of the occupation" are organised by Christian groups of the so called "Ecumenical Accompaniment Programme in Palestine and Israel", which is an initiative of the World Council of Churches.

EAPPI is leading the way in recruiting volunteers to join this hateful and hypocritical propaganda that aims to delegitimize Israel and spread its lies all over the world. Since 2002, it has sent over 1,500 volunteers in Israel, who stage these type of protests all over Jerusalem and Judea & Samaria. They are encouraged to continue spreading this propaganda when they return back to their home countries also.


Please write to the World Council of Churches (info@wcc-coe.org) and let them know that: The EAPPI programe is a biased and unbiblical stand for any Christian to take as it perpetuates lies against Israel, the biblical and only homeland of the Jewish people.

Thank you
.".

I'm Christian (Roman Catholic) and I support Israel.
Our Lord Jesus Christ was a Jew.
Palestinian people is an Arab people.
Jesus was not Arab.
Israel is a safe place for Christians in Holy Land.
Do not forget it!
Sincerely.


Italian:

Cari amici ed amiche,

sulla sua pagina di Facebook,  padre Gabriele Naddaf ha scritto:

"Si prega di condividere (Ruth)
E ' veramente vergognoso e non biblico, oltre ad essere un segno provocatorio, definire "al fine di professione " un'iniziativa promossa da gruppi cristiani del cosiddetto " programma di accompagnamento ecumenico in Palestina e Israele ", che è un'iniziativa del Consiglio Mondiale delle Chiese.

Eappi è la strada che porta a reclutare volontari ad unirsi a questo odioso e ipocrita che si propone di fare una propaganda atta a delegittimare Israele e a spargere le sue bugie in tutto il mondo. Dal 2002, esso ha mandato 1,500 volontari in Israele, e tutta Gerusalemme e la Giudea e la Samaria sono stati palchi di queste proteste. Essi vengono incoraggiati a continuare a spargere questa propaganda anche quando tornano indietro, nei loro paesi di origine.

Scrivi al World Council of Churches (info@wcc-coe.org) e far sapere loro che: il programma Eappi è un evento parziale e non biblico per continuare a perpetuare menzogne contro Israele, la patria biblica degli ebrei.

Grazie".


Io sono cristiano (cattolico-romano) e sostengo Israele.
Nostro Signore Gesù Cristo era un ebreo.
Il popolo palestinese è un popolo arabo.
Gesù non era un arabo.
Israele è un posto sicuro per i cristiani in Terra Santa.
Non dimenticatelo!
Cordiali saluti.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.