Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 19 settembre 2015

Speriamo che non vinca!

Cari amici ed amiche,

in Grecia si voterà.
L'ex-premier e leader di Syriza Alexis Tsipras (nella foto) si è ricandidato.
Chi ha un po' di senno deve sperare che Tsipras non vinca.
Tsipras è stato colui che ha fatto un referendum contro questa politica europea e che poi ha firmato con l'Unione Europea un accordo che si è mostrato per la Grecia ben più svantaggioso di quello che gli era stato proposto prima dai partners europei.
Oggi, la Grecia è un Paese in svendita per colpa di Tsipras.
Chi ha un po' di senno speri che non Tsipras vinca.
Se vincesse, egli (di fatto) farebbe pagare i debiti greci agli altri Paesi europei, Italia compresa.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...