Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 9 settembre 2015

Eh no, monsignor Moraglia!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Venezia, l'affondo del patriarca: "Chi non accoglie gli immigrati non può dirsi buon cristiano"".
Intervistato da "La Repubblica", il Patriarca di Venezia, monsignor Francesco Moraglia, ha detto che chi non accoglie non può dirsi un buon cristiano.
A questo punto, abbiamo capito che nella Chiesa c'è grande confusione e questo mi dispiace, visto che sono un cattolico praticante.
Per monsignor Moraglia, non sono buoni cristiani i vescovi spagnoli, che ritengono che i poveri debbano essere aiutati in casa loro?
Per monsignor Moraglia, non è stato un buon cristiano il compianto cardinale Giacomo Biffi che ci ha messi più volte in guardia dai rischi di un'immigrazione clandestina incontrollata?
I profughi sono una cosa.
Gli immigrati clandestini sono ben altra cosa.
Infatti, la stragrande maggioranza di queste persone non proviene da Paesi che sono teatri di guerra.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.