Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Venezia, l'affondo del patriarca: "Chi non accoglie gli immigrati non può dirsi buon cristiano"".
Intervistato da "La Repubblica", il Patriarca di Venezia, monsignor Francesco Moraglia, ha detto che chi non accoglie non può dirsi un buon cristiano.
A questo punto, abbiamo capito che nella Chiesa c'è grande confusione e questo mi dispiace, visto che sono un cattolico praticante.
Per monsignor Moraglia, non sono buoni cristiani i vescovi spagnoli, che ritengono che i poveri debbano essere aiutati in casa loro?
Per monsignor Moraglia, non è stato un buon cristiano il compianto cardinale Giacomo Biffi che ci ha messi più volte in guardia dai rischi di un'immigrazione clandestina incontrollata?
I profughi sono una cosa.
Gli immigrati clandestini sono ben altra cosa.
Infatti, la stragrande maggioranza di queste persone non proviene da Paesi che sono teatri di guerra.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento