Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 18 settembre 2015

Cordoglio per Andrea Natali

Cari amici ed amiche,

come riportano il sito del "TG COM 24" e tutti gli altri mass media,  Andrea Natali, un ragazzo di 26 anni che viveva a Vercelli, si è suicidato.
Il ragazzo si è suicidato impiccandosi.
Il suicidio sarebbe da ricondurre agli atti di bullismo che egli avrebbe subito sul posto di lavoro, bullismo che si era mostrato anche su Facebook.
Io esprimo il mio cordoglio e lo faccio sia sia come cittadino italiani,  come blogger, come persona che usa i social network, sia come persona che in passato aveva subito atti di bullismo, anche se non pesanti come quelli subiti dal povero Andrea.
Il bullismo è la tipica idea di chi crede che il rispetto delle persone si ottenga ricorrendo alla violenza verbale, fisica e/o psicologica.
Chi fa questo non viene rispettato ma viene temuto, almeno finché non trova uno più forte di lui o le sue vittime non si coalizzano contro di lui.
A chi è vittima di bullismo dico: "Dite di quello che subite ai vostri cari e alle autorità competenti! Denunciate i fatti! Non abbiate paura!".
I genitori di Andrea fanno bene a chiedere giustizia.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".